Chi Siamo

La società BIANCHI GROUP, costituita nel 2004, trae origine da una iniziativa familiare sorta negli anni ’50 la cui gestione attenta e competente ha consentito di raggiungere negli anni dimensioni e posizioni di mercato di sicuro interesse.

All’attività originariamente svolta dalla società, consistente in lavorazioni di carpenteria metallica, è stata affiancata, a partire dagli anni 70, un’attività di produzione e commercializzazione di sistemi di pressurizzazione acqua ad uso civile ed industriale.

Il successo riscontrato da BIANCHI GROUP nel territorio nazionale ha fatto sì che la gamma di sistemi per la movimentazione dell’acqua si allargasse negli anni successivi in modo esponenziale, spaziando dal trattamento acque ai sistemi antincendio, commercializzati con il brand BIANCHI ACQUE.

Grazie ad una constante crescita , nel 2018 è stata aperta la filiale della Bianchi Group USA , con sede a Boston  (Massachusetts) che cura il mercato in tutto il territorio del Nord America ed America Latina.

Società di impianti per trattamento acqua a Cosenza

Cerchi un’azienda per il trattamento delle acque?

Chiamaci