BIANCHI ACQUE realizza gruppi di pressurizzazione destinati sia a piccole utenze domestiche che a grandi impianti in ambito civile, industriale e agricolo. L’azienda fornisce impianti per complessi turistici e hotel, per edifici residenziali; costruisce impianti di irrigazione, impianti industriali, ovunque ci sia la necessità di acqua in pressione.

Il punto di forza della BIANCHI ACQUE è l’attenzione nei confronti del cliente e del prodotto, perché ogni impianto viene costruito in base alle richieste, più o meno complesse, avanzate dall’acquirente: dalla fase progettuale a quella realizzativa, fino al collaudo che permette di garantire la massima qualità ed efficienza del prodotto finito.

I gruppi di pressurizzazione sono dei sistemi di uno, due o più elettropompe, collegate idraulicamente tramite collettori inox, valvole e pezzi speciali in ottone; il sistema è gestito da centraline elettroniche che garantiscono il funzionamento in alternanza ed in soccorso delle pompe. Il tutto assemblato su basamento metallico pronto per la facile installazione in cantiere.

I vantaggi che offrono i gruppi di pressurizzazione realizzati da BIANCHI ACQUE sono:

  • Materiali utilizzati di alta qualità;
  • Sistemi compatti;
  • Bassa rumorosità;
  • Prestazioni idrauliche garantite;
  • Facile installazione.